Home ConsoleNews PS4The Innsmouth Case è disponibile su PlayStation

The Innsmouth Case è disponibile su PlayStation

Il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore Robot Pumpkin Games sono pronti a mostrarvi un Lovecraft inedito. The Innsmouth Case è infatti disponibile su PlayStation.

Il titolo porta i giocatori in viaggio in un mondo d’ispirazione lovecraftiana, ricco di mistero e di humor. La scomparsa di Tabitha Marsh è un caso che solo il miglior detective del mondo può risolvere. Peccato che l’investigatore sia occuapto: starà al giocatore dipanare il mistero e salvare la ragazza.

Dialogate con oltre venti personaggi in una Innsmouth moderna ma avvolta dalle tenebre. Completate il gioco e scoprite tutti i ventisette finali possibili. The Innsmouth Case è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 14.99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.