Home ConsoleNews PS5The Last of Us Parte I: nuovo video confronto tra il remake...

The Last of Us Parte I: nuovo video confronto tra il remake e la versione PlayStation 4

Prosegue la campagna di comunicazione atta a descrivere i cambiamenti apportati da Naughty Dog per The Last of Us Parte I. Il remake del gioco lanciato originariamente su PlayStation 3 vedrà la luce tra circa un mese e per ingannare l’attesa è stato rilasciato un nuovo video confronto.

Nelle scorse ore, lo studio californiano ha pubblicato un breve video tramite il loro account Twitter ufficiale. Dopo avere palesato le differenze con la versione PlayStation 3, ora vengono esaltate le migliorie grafiche e tecniche di quella PlayStation 5 rispetto a quella PlayStation 4. Più nello specifico si tratta di una sequenza a cavallo che vede Joel e suo fratello Tommy alla ricerca di Ellie lungo una zona boschiva. Ricordiamo che The Last of Us Parte I sarà disponibile dal 2 settembre 2022 per PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.