Home ConsoleNews PS5The Last Worker, attori da Hollywood presteranno le loro voci al gioco

The Last Worker, attori da Hollywood presteranno le loro voci al gioco

Wired Productions, Oiffy e Wolf & Wood hanno appena svelato il cast degli attori che daranno le voci ai personaggi di The Last Worker, titolo per VR in arrivo nel 2022, anche su PlayStation 5. L’annuncio è arrivato in occasione della 78° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, e coinvolge star di grande caratura: Jason Isaacs (Lucius Malfoy di Harry Potter, Star Trek: Discovery), Ólafur Darri Ólafsson (Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, The Meg), Clare-Hope Ashitey (Children of Men, Doctor Who) e David Hewlett (Stargate: Atlantis, L’alba del pianeta delle scimmie).

Jörg Tittel, creatore del titolo, ha dichiarato “E’ con grande orgoglio che annunciamo il nostro cast di voci durante La Biennale di Venezia, il film festival più antico al mondo. Ogni membro del cast porta il proprio personaggio in vita in modi che vanno oltre ciò che avremmo mai potuto sperare o immaginare“. Nominato al Leone d’Oro nella categoria VR Expanded, The Last Worker è l’unico videogioco in corsa per un premio alla 78° edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Un titolo insomma da tenere d’occhio, anche grazie ai concept grafici a cura del leggendario disegnatore di fumetti Mike McMahon (Judge Dredd, Batman), alla colonna sonora polistrumentale e al già citato cast di voci. The Last Worker è un’avventura che porrà molta attenzione sulla trama, in cui lotteremo contro un mondo sempre più automatizzato e disumanizzante, capace di unire in modo unico narrativa in prima persona, simulazione e strategia stealth.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.