Home ConsoleNews PS5The Mageseeker: A League of Legends Story è ora disponibile per PS5...

The Mageseeker: A League of Legends Story è ora disponibile per PS5 e PS4

Un cupo GDR d’azione, sviluppato da Digital Sun e distribuito da Riot Forge, è finalmente disponibile su console Sony, ponendosi meritatamente e a pieno titolo nel solco dell’universo di League of Legends.

Riot Forge ha infatti annunciato che The Mageseeker: A League of Legends Story, GDR d’azione indie con grafica pixel in 2D, che è ora disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Sviluppato da Digital Sun, i creatori di Moonlighter, The Mageseeker è un frenetico GDR d’azione ambientato a Demacia, un potente regno del mondo di Runeterra, i cui reggenti sono determinati a sopprimere ogni forma di magia da essi ritenuta proibita. Obiettivo però da questi ultimi portato avanti utilizzando a loro volta la magia per mantenere l’ordine.

Giocate nei panni di Sylas, un mago in fuga che si unisce a una banda di ribelli stanziati nella foresta. La loro rivolta infrangerà la pace illusoria che regna a Demacia, una pace raggiunta solamente grazie al sangue e al sudore dei maghi. Sylas sfrutterà il suo peculiare potere di sottrarre abilità altrui per utilizzare le magie dei nemici contro di loro.

The Mageseeker offre un’esperienza di gioco fantasy ricca di azione, ideale per tutti coloro che vogliono godersi una storia fondata su tematiche quali Potere, Identità e Giustizia.

La Standard Edition è acquistabile al prezzo di 29,99 euro, mentre la Digital Deluxe Edition è disponibile a 39,99 euro e comprende vari articoli digitali, tra cui un pacchetto Stazione di rifornimento Ala d’argento; decorazioni Caverna dolce casa; incantesimi esclusivi e aspetti Scatenato.

È disponibile anche un’edizione fisica per collezionisti da leccarsi i baffi (al prezzo di 169,99 euro), che comprende tanta roba: una statuetta di Sylas, un artbook, una stampa deluxe, l’edizione speciale del fumetto Lux con copertina rigida, le spille smaltate di Sylas e Lux e la colonna sonora su vinile. Il tutto racchiuso in un’esclusiva scatola personalizzata.

Articoli correlati

Francesco Coco
Milanese d'adozione, con una laurea in Comunicazione, si barcamenò tra volontariato ed esperienze tanto formative quanto volatili, fino ad approdare a un dignitoso lavoro fisso, che lo tenesse a galla: tuttavia, non pago dei suoi burrascosi ed incerti trascorsi pseudointellettuali, continua imperterrito ad appassionarsi di giornali, cinema, fiction e videogames.