Home ConsoleNews PS5The Witcher 3 per PlayStation 5: svelata la nuova finestra di lancio

The Witcher 3 per PlayStation 5: svelata la nuova finestra di lancio

In occasione del settimo anniversario dal lancio di The Witcher 3, CD Projekt RED ha voluto dare un aggiornamento ai fan. Attraverso il suo account Twitter ufficiale, il team polacco ha infatti svelato la nuova finestra di uscita per la versione PlayStation 5 del gioco.

I portavoce dello studio si sono riaffacciati sui social nelle scorse ore per annunciare il periodo in cui l’edizione next-gen dell’avventura dello Strigo sarà disponibile sul mercato. La riedizione di The Witcher 3 arriverà in un momento non meglio precisato del quarto trimestre del 2022, ovvero tra settembre, ottobre, novembre e dicembre di questo anno.

Chi possiede già The Witcher 3 per PlayStation 4, riceverà gratuitamente l’aggiornamento a PlayStation 5 senza costi aggiuntivi. Dopo avere mancato l’appuntamento per il 2021, CD Projekt RED aveva programmato il lancio per il periodo primaverile del 2022, salvo poi rinviare il gioco a fine anno.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.