Home ConsoleNews PS5The Witcher 3: Wild Hunt, nuovi DLC con l'aggiornamento next-gen

The Witcher 3: Wild Hunt, nuovi DLC con l’aggiornamento next-gen

Nel corso della WitcherCon, CD Projekt RED ha confermato l’arrivo dell’atteso aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. La patch, che permetterà all’ultima avventura di Geralt di Rivia di sfruttare l’hardware di PlayStation 5, porterà anche gradite novità nei contenuti.

L’aggiornamento di The Witcher 3: Wild Hunt conterrà DLC extra completamente gratuiti dedicati alla serie Netflix. Per ora non è possibile sapere con esattezza in cosa consisteranno questi contenuti aggiuntivi, anche se il lead designer dello studio polacco ha anticipato che potremo indossare l’armatura della serie tv. Intanto, l’immagine che vedete in copertina e nel tweet sarà la nuova cover del gioco.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...