Home ConsoleNews PS4Torna la promozione PlayStation Indies con più di mille videogiochi in sconto

Torna la promozione PlayStation Indies con più di mille videogiochi in sconto

Questa volta il PlayStation Store ha saltato il consueto appuntamento per sorprenderci di venerdì, con una nuova promozione ricchissima. Torna la fiera dei titoli indipendenti, con sconti fino al 75% su titoli anche abbastanza recenti. La promo della settimana, infatti, celebra It Takes Two, vero e proprio capolavoro sfornato da Electronic Arts e Hazelight. Rimane attiva la promozione Days of Play sul PlayStation Store, oltre ai numerosi sconti disponibili anche su Amazon.

Nella nuova promozione PlayStation Indies, valida fino al 19 giugno, salta subito all’occhio Disco Elysium: The Final Cut, ora acquistabile a 27,99 euro. Seguono Frostpunk: Console Edition a 10,49 euro, Hellblade: Senua’s Sacrifice a 8,99 euro, We Were Here Series Bundle a 15,39 euro e tantissimi altri videogiochi a prezzo stracciato. Per l’elenco completo dei titoli in sconto vi rimandiamo alla pagina ufficiale del PlayStation Store. Non dimenticate di seguirci anche su Telegram!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.