Home ConsoleNews PS5Trust presenta Forta, il nuovo headset con licenza ufficiale per PlayStation 5

Trust presenta Forta, il nuovo headset con licenza ufficiale per PlayStation 5

Dopo l’uscita della prima cuffia con licenza ufficiale PlayStation, la GXT 488 Forze per PlayStation 4, Trust lancia oggi il nuovo headset da gaming GXT 498 Forta per console PlayStation 5.

Forte del successo delle cuffie Forza che sono state le più vendute dal 2020 con recensioni a 4 stelle, le Forta rappresentano oggi una nuova ed entusiasmante aggiunta al portfolio di Trust Gaming. Progettate specificamente per funzionare con le console PlayStation 5, le cuffie non solo si abbinano con stile alle console dai giocatori perché disponibili nella colorazione bianca e nera, ma presentano caratteristiche uniche che garantiscono agli utenti la migliore esperienza di gioco.

I potenti driver da 50 mm e l’audio 3D garantiscono un’immersione completa nel gioco. Il controllo del volume on-ear, l’audio del microfono rimovibile con riduzione del rumore assicura una comunicazione chiara e nitida con i compagni di squadra, mentre l’archetto imbottito, i padiglioni auricolari mobili e i morbidi cuscinetti over-ear resistenti offrono ore di gioco in totale comfort.

Il nuovo headset Forta di Trust è disponibile sia nella versione bianca sia nera al prezzo consigliato di €49,99.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.