Home ConsoleNews PS4Tutti i dettagli de La Regina dei Sussurri e delle celebrazioni per...

Tutti i dettagli de La Regina dei Sussurri e delle celebrazioni per i trent’anni di Bungie

Durante uno speciale evento di presentazione, Bungie ha annunciato Destiny 2: La Regina dei Sussurri, previsto per il 22 febbraio 2022.

Nella nuova espansione affronterete nemici diversi da quelli incontrati finora e scoprirete la verità riguardo a Savathûn, la Megera Regina. Esplorerete una nuova destinazione, il tronomondo di Savathûn, e vi troverete alle prese con la Covata Lucente. L’esercito dell’alveare è dotato di Luce, quella stessa Luce che anima i guardiani.

Per superare tali minacce, ai giocatori verrà per la prima volta offerta l’opportunità di forgiare i propri strumenti di distruzione. Questo sarà possibile grazie alla nuova funzionalità di produzione di armi. La Regina dei Sussurri è il nuovo capitolo della saga di Luce e Oscurità di Destiny 2. Seguirà nel 2023 l’espansione L’Eclissi. Durante la presentazione, Bungie ha inoltre rivelato il titolo dell’ultimo capitolo di questa stessa saga: La Forma Ultima.

In più, dato che i trent’anni di Bungie si avvicinano, oggi è stata data un’anticipazione sulle celebrazioni per il compleanno di Bungie. Tante novità e uno sguardo ai contenuti in arrivo su Destiny 2 a dicembre. Oltre ai bonus gratuiti per tutti e ispirati ai vecchi giochi dello studio, la compagnia ha presentato il Pacchetto 30 anni di Bungie di Destiny 2. Esso proporrà una nuova segreta incentrata sul tesoro e ispirata alle cave di bottino di Destiny 1, insieme a nuove armi e armature che prendono spunto dai celebri giochi di Bungie e altro ancora.

Infine, la presentazione ha esaminato in dettaglio la Stagione dei Perduti. Questa funge da prologo agli eventi de La Regina dei Sussurri e propone nuove attività, una nuova impresa esotica e tanto altro. Con la Stagione dei Perduti, già iniziata, arriva su Destiny 2 anche la nuova funzionalità del cross-play. Unitevi ai vostri amici su tutte le piattaforme per affrontare insieme le nuove sfide.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.