Home ConsoleNews PS4Two Point Campus: presentata la Scuola di Spionaggio

Two Point Campus: presentata la Scuola di Spionaggio

Indossate il trench delle grandi occasioni, gli occhiali da sole e preparatevi a usare il jetpack. Two Point Campus presenta il nuovo corso di studi: la Scuola di Spionaggio. Potrete addestrare gli agenti nell’arte del volo con i droni, nella pratica del tiro al bersaglio e nei percorsi a ostacoli tra coccodrilli e laser. Per fortuna, nessuno ha insegnato ai coccodrilli a usare i laser.

L’obiettivo? Scovare i nemici della Contea di Two Point. Gli agenti rivali sanno di poter infiltrarsi nel campus iscrivendosi come studenti e qualcuno deve fermarli. Gli studenti dovranno fare attenzione ai compagni di corso sospetti e bisognerà espellerli prima che possano scoprire i segreti più oscuri della contea.

Potete dare un’occhiata al piano di studi della Scuola di Spionaggio nel video di presentazione del corso. Promettiamo che non si autodistruggerà. Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che Two Point Campus sarà disponibile su PlayStation à partire dal prossimo 9 agosto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.