Home ConsoleNews PS4Two Point Campus: si torna a scuola con il trailer di lancio

Two Point Campus: si torna a scuola con il trailer di lancio

Le vacanze non dureranno ancora a lungo. Quale modo migliore per festeggiare se non organizzando la festa a base di milkshake più sfrenata della storia della contea di Two Point? Se non riuscite a procurarvi abbastanza latte, però, nessun problema, è disponibile anche il nuovissimo trailer di lancio per celebrare l’arrivo di Two Point Campus il 9 agosto.

Potete organizzare le vostre feste in Two Point Campus, con tanto di luci laser, bicchieri rossi traboccanti e una musica da urlo. Tutto per rendere gli studenti felici, o almeno per farli distrarre un po’. E se il classico banchetto studentesco non è abbastanza, come amministratore del campus avete il potere per organizzare concerti dal vivo con band vere al 100% come gli Helium Baboon, gli Alchemical Friendship o i Boogie Knights. Quindi, cosa aspettate, create un’organizzazione studentesca e date il via alla festa. Sì, il pavimento deve essere appiccicoso.

Volete prendervela con calma? Magari non troppo, perché il club di camminata veloce è alla ricerca di nuove reclute. I club sono il modo perfetto per evitare di pensare troppo allo studio. Che sia facendo passeggiate intorno al campus oppure riposini pomeridiani con il club del sonnellino, oppure ancora dare sfogo al proprio pollice verde con il club naturalistico. Preparatevi a sentire la terra sotto i piedi, il sole sul viso e il vento… beh, ovunque vogliate sentirlo.

Two Point Campus è un gestionale universitario affascinante, che vi consente di creare e gestire il campus dei sogni. Non mancano corsi pazzi come classi di magia, di cavalleria per ammazza-draghi e una vera e propria scuola di spie super segrete.

Potrete organizzare feste memorabili quando Two Point Campus arriverà su PlayStation 4 e 5 il 9 agosto. Potete ancora prenotare una copia fisica o digitale del gioco e ricevere alcuni fantastici oggetti di gioco, sia in Two Point Campus che in Two Point Hospital.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.