Home ConsoleNews PS4Two Point Campus supera il milione di gicoatori in sole due settimane

Two Point Campus supera il milione di gicoatori in sole due settimane

Two Point Campus si laurea con il massimo dei voti grazie al raggiungimento (e al superamento) del traguardo di un milione di giocatori a sole due settimane dal lancio. Grazie al suo mondo di gioco affascinante e pieno di elementi comici, l’apprezzatissimo gestionale di SEGA Europe e Two Point Studios è riuscito nell’impresa di fare meglio del suo amatissimo predecessore, Two Point Hospital. Se non l’avete ancora provato, potete scoprire tutto sul gioco nella nostra recensione.

Mark Webley, Studio Director di Two Point Studios, ha dichiarato: “Realizzare Two Point Campus è stato davvero fantastico. Samo davvero entusiasti che così tante persone si stanno divertendo così tanto con il nostro gioco. Speravamo davvero di realizzare qualcosa che i fan avrebbero amato. La risposta del pubblico è stata oltre ogni aspettativa. Vorremmo ringraziare davvero tutti coloro che ci stanno supportando costruendo campus universitari pazzi e meravigliosi. Non vediamo l’ora di scoprire fin dove arriverà la vostra creatività”.

Gary Carr, Studio Director di Two Point Studios, ha aggiunto: “Non era facile replicare il successo di Two Point Hospital. È particolarmente bello raggiungere il traguardo del milione di giocatori prima del previsto. E questo è soltanto l’inizio, anche perché, proprio come è successo per Hospital, continueremo a supportare Campus. In arrivo ci sono tantissimi aggiornamenti che miglioreranno la qualità del gioco e introdurranno nuove funzionalità. Inoltre, abbiamo tante nuove fantastiche idee e programmi per il futuro di Two Point Campus. Non vediamo l’ora di condividerle con i giocatori!”.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.