Home ConsoleUbisoft+ e PlayStation: tutti i dettagli dell'accordo

Ubisoft+ e PlayStation: tutti i dettagli dell’accordo

Un paio di giorni fa tramite un tweet, Ubisoft e Sony hanno annunciato una collaborazione che vedrà il servizio on-demand della casa francese approdare nel mondo PlayStation.
Quest’oggi Ubisoft ha emesso un comunicato stampa ufficiale che rende definitivo l’approdo di Ubisoft+ sulla nostra amata console, spiegando la strategia che verrà utilizzata dal 23 giugno fino a fine anno.

Ubisoft annuncia che prossimamente porterà l’abbonamento Ubisoft+ su PlayStation. Ubisoft+ comprende più di 100 giochi, tra cui le ultime uscite dal day one, giochi classici, edizioni premium, pack di contenuti aggiuntivi e ricompense.

Ubisoft ha anche annunciato che dal 23 giugno verrà lanciato un nuovo abbonamento per PlayStation Plus chiamato Ubisoft+ Classics. Ubisoft+ Classics per PlayStation è una selezione di giochi che comprendono Assassin’s Creed Valhalla, Tom Clancy’s The Division, For Honor, Child of Light, Far Cry 3 Blood Dragon, Far Cry 4, STEEP, South Park: Scontri di-retti, The Crew 2, Trials Rising, Watch_Dogs e Werewolves Within. Lanciato con 27 titoli, il catalogo PlayStation Ubisoft+ Classics metterà a disposizione 50 giochi entro la fine del 2022, e presto saranno disponibili altri giochi.

Con Ubisoft+ Classics, daremo ai giocatori PlayStation un nuovo modo di divertirsi con giochi i Ubisoft”, ha detto Chris Early, Senior Vice President of Partnerships di Ubisoft. “Questo è solo l’inizio, dato che renderemo Ubisoft+ disponibile per i possessori di PlayStation continuando a costruire la nostra vision e a dare ai giocatori altre opzioni per accedere ai loro giochi preferiti, ovunque siano e in qualunque momento”.

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Fin da piccolo ho sempre avuto una curiosità immane per i videogiochi. Nel 1999 ho ricevuto come regalo di compleanno (dopo vari capricci) la mia prima PlayStation. Sono passati gli anni, sono passate le generazioni, ma la passione è sempre qui, e probabilmente mi accompagnerà ancora a lungo.