Handheld & SmartphoneNews PS VitaUn giocatore sblocca un trofeo al giorno per 3.000 giorni consecutivi

Un giocatore sblocca un trofeo al giorno per 3.000 giorni consecutivi

La caccia ai trofei è innegabilmente croce e delizia delle console PlayStation. Il sistema concepito da Sony è ben presto diventato una passione per molti di noi, anche se a volte si rischia di cadere in una forte “dipendenza” da trofei. Dopo il videogiocatore che ha ottenuto cinque Platini in cinque minuti, eccone un altro il cui record sarà difficile da battere per un po’ di tempo.

Shadiochao ha condiviso il suo traguardo: raggiungere 3.000 giorni consecutivi guadagnando trofei. Per capirci, parliamo di poco più di otto anni a macinare trofei su trofei ogni giorno della sua vita. Tutto è iniziato dal trofeo di Platino di Grand Theft Auto V su PlayStation 3 (attualmente impossibile da ottenere) che ha portato Shadiochao, nell’arco di otto anni, ad accumulare ben 20.270 trofei ottenuti su home console e PlayStation Vita.

Lo stesso utente ha ammesso di aver dovuto, per forza di cose, mantenere la scia guadagnando trofei giornalieri molto semplici e anche per questo motivo avrebbe deciso di fermarsi. Insomma, dopo il record Shadiochao tornerà a godersi i videogiochi senza preoccuparsi troppo dei trofei.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...