Home ConsoleNews PS5Un nuovo trailer per Kingdom Come: Deliverance II ci svela dettagli inediti

Un nuovo trailer per Kingdom Come: Deliverance II ci svela dettagli inediti

Kingdom Come: Deliverance II, l’atteso sequel del pluripremiato action RPG, ha rivelato un nuovissimo trailer al Summer Games Fest.

Il trailer Saints and Sinners mostra alcune delle avventure e dei pericoli che il giocatore dovrà affrontare durante il suo viaggio in un mondo di vendetta, tradimento e scoperta di sé.

Nel trailer compare anche Padre Godwin, il prete dissoluto del villaggio. Pecora nera di una famiglia nobile, che nasconde sotto la tonaca un’anima da guerriero, Godwin torna a casa per affrontare il suo passato, mentre mette alla prova la sua fede nel furore della guerra.

Il gioco, un vero e proprio RPG open world, permette al giocatore di adottare diversi approcci alle missioni, facendo evolvere Henry, il personaggio principale, in base alle azioni che plasmeranno anche il mondo che lo circonda.

Ambientato nel bellissimo e pericoloso mondo della Boemia del XV secolo (Europa centrale), Kingdom Come: Deliverance II riprende da dove si era interrotto il primo titolo, mettendo il giocatore nei panni di Henry, figlio devoto di un fabbro, in cerca di vendetta per i suoi genitori assassinati.

E i pericoli non mancano. Il sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance II è stato rinnovato per renderlo più accessibile, pur rimanendo fedele alla sua natura, una rappresentazione delle vere arti marziali medievali, dall’elegante gioco di spada ai micidiali attacchi a distanza, come le balestre recentemente aggiunte o le prime armi a polvere da sparo.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!