Home ConsoleNews PS5Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri, cambia l'elenco trofei

Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri, cambia l’elenco trofei

Prendendo spunto dal tweet della stessa Naughty Dog, vi avevamo dato notizia della possibilità di trasferire i salvataggi e portare anche i preziosi trofei conquistati su PlayStation 4 in Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri. Tuttavia, l’uscita dell’elenco trofei ufficiale – che trovate sul nostro forum – cambia parzialmente le carte in tavola.

Mentre i trofei di Uncharted 4: Fine di un Ladro sono rimasti invariati, l’espansione standalone è orfana del trofeo di Platino. Uncharted: L’Eredità Perduta è infatti riportato come semplice DLC del gioco principale. Che fine faranno i nostri trofei? A questo punto, visto che la stessa Naughty Dog ha confermato il trasferimento dei trofei, dovremo accontentarci di ottenere il 100% e un solo trofeo di Platino.

Vi daremo ulteriori informazioni quando riusciremo a mettere le mani sul gioco. L’uscita di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri è prevista per domani 28 gennaio su PlayStation 5.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...