Home ConsoleNews PS5Avviata una partnership per War Hospital con l'associazione Imperial War Museums

Avviata una partnership per War Hospital con l’associazione Imperial War Museums

Per trasporre il più fedelmente possibile tutte le crudeltà legate alla Prima Guerra Mondiale, Brave Lamb Studio, autori di War Hospital, hanno avviato una partnership con l’associazione inglese Imperial War Museums.

L’associazione aiuterà a fornire tutti i dettagli necessari riguardanti le cause, il durante e le conseguenze della guerra, dalla Prima Guerra Mondiale fino ai giorni nostri, grazie a esperti che consulteranno gli aspetti storici del titolo.

War Hospital, in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, è un gioco basato sul salvare le vite minacciate dalla guerra, non sul prenderle, forte di condizioni ospedialiere realistiche e dallo studio approfondito delle tecnologie mediche risalenti alla Grande Guerra. Alleghiamo di seguito il trailer del titolo, in arrivo nel 2022.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.