Home ConsoleNews PS4War Mongrels è in arrivo su PlayStation al dettaglio da GS2 Games

War Mongrels è in arrivo su PlayStation al dettaglio da GS2 Games

Tutto può essere giusto in amore e in guerra, ma non è detto che si debba accettare la cosa con tranquillità. Questo è il pensiero alla base di War Mongrels, un gioco tattico sulla Seconda Guerra Mondiale. Racconta di un gruppo di disertori che combattono contro l’oppressione e la crudeltà che stanno distruggendo il loro mondo. GS2 Games è lieta di annunciare che War Mongrels è in arrivo oggi su PlayStation 4 e PlayStation 5. La versione retail per PlayStation viene lanciata con tutti gli aggiornamenti della versione per PC, tra cui decine di correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

War Mongrels racconta la storia di due soldati tedeschi che entrano in guerra in Europa sull’onda dell’orgoglio e del patriottismo, prima di vedere di persona la crudeltà della Germania nazista e cambiare schieramento. I due abbandonano la loro causa e si uniscono a un gruppo di straccioni per proteggere gli innocenti coinvolti nelle atrocità commesse dai nazisti e dall’Armata Rossa.

War Mongrels personaggi e abilità

Ciascun Mongrel possiede una serie di abilità speciali, il cui uso sapiente è essenziale per la sopravvivenza. Certo, potreste usare alcune delle vostre armi da fuoco d’epoca e precipitarvi con le armi letteralmente spianate. Ma siete solo un piccolo gruppo contro due enormi macchine da guerra. In War Mongrels saranno la furbizia, la distrazione, i sotterfugi e i piani abilmente eseguiti ad avere la meglio, non la forza bruta.

War Mongrels si propone di far luce sulle storie meno conosciute del Fronte Orientale della Seconda Guerra Mondiale, sulle tragedie e sugli eroismi che scaturirono dagli scontri tra Russia e Germania mentre l’Armata Rossa marciava verso Berlino. La storia del mongolo di guerra prende vita grazie a ricerche approfondite e sottoponendo ogni aspetto a un intenso esame storico per raccontare una storia il più possibile autentica ed evocativa.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).