Home ConsoleNews PS5War Mongrels, edizione speciale per PlayStation 5 in arrivo

War Mongrels, edizione speciale per PlayStation 5 in arrivo

L’editore leader Meridiem Games annuncia che pubblicherà una speciale Renegade Edition in scatola per PlayStation 5 di War Mongrels. Sviluppato e distribuito digitalmente da Destructive Creations, War Mongrels è un gioco isometrico di tattica in tempo reale che racconta il lato poco conosciuto della Seconda Guerra Mondiale attraverso gli occhi di un gruppo di rifugiati disillusi che lottano per sopravvivere sul fronte orientale.

Meridiem Games sarà responsabile della progettazione, della produzione e della distribuzione europea dell’edizione speciale in scatola di War Mongrels e ha creato una straordinaria Renegade Edition contenente una colonna sonora digitale del gioco, un art book con biografie dettagliate dei personaggi in una custodia appositamente progettata con opere d’arte esclusive.

Dopo aver disertato il Terzo Reich, un gruppo di fuggitivi disillusi lotta per sopravvivere alle brutali prove del fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale. Mentre attraversano furtivamente il territorio devastato dalla guerra, dovranno affrontare un male che mette in discussione non solo i loro valori e ideali, ma l’intera umanità.

Scoprite un lato poco conosciuto della Seconda Guerra Mondiale attraverso la straziante campagna dei War Mongrels. L’azione viscerale è accompagnata da scene animate che approfondiscono la storia, ispirate a testimonianze reali di sopravvissuti e storici della guerra. L’autenticità è ricercata nei dettagli delle uniformi, dei terreni regionali, degli articoli di giornale e di tutto il resto.

Lo sviluppatore Destructive Creations intende far luce su aspetti della Seconda Guerra Mondiale che raramente compaiono nei libri di storia. Tutti i contenuti di War Mongrels sono stati sottoposti a un attento e approfondito esame, con riferimenti a un’ampia gamma di fonti storiche, verificati dai consulenti storici Michał Flont e Jack Cuccurullo e approvati da storici indipendenti di tutto il mondo.

L’edizione speciale Renegade Edition di War Mongrels sarà lanciata su PlayStation 5 nel secondo trimestre del 2023.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.