Home ConsoleNews PS5Wardens Rising è in arrivo entro la fine dell'anno

Wardens Rising è in arrivo entro la fine dell’anno

Wardens Rising, un mix unico di rpg, sparatutto con eroi e gameplay tower defense arriverà presto su PlayStation entro la fine dell’anno. Sviluppato da Big Moxi Games, Wardens Rising offre un’esperienza esilarante per i giocatori che cercano azione emozionante e profondità strategica, sia da soli che in squadra con gli amici in modalità cooperativa.

In Wardens Rising diventi l’ultima linea di difesa contro un’implacabile minaccia interdimensionale. La tua missione è proteggere i nuclei energetici vitali dalle massicce invasioni e sconfiggere i loro capi, non solo per salvare l’umanità ma anche per ottenere una gloria eterna. Prima di ogni invasione, costruirai e gestirai strategicamente le difese, posizionando torri, trappole, portali e altro per superare in astuzia le orde nemiche, fondendo perfettamente l’azione frenetica degli sparatutto degli eroi con la strategia di difesa di base.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.