Home ConsoleNews PS5Warner Bros. Games reimmagina l'iconico spot televisivo del 1993 per il nuovo...

Warner Bros. Games reimmagina l’iconico spot televisivo del 1993 per il nuovo trailer di Mortal Kombat 1

Arriva oggi da Warner Bros. Games un nuovissimo trailer di lancio di Mortal Kombat 1, l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato dal team pluripremiato di NetherRealm Studios.

Il nuovo video, dal titolo “Ce l’abbiamo nel sangue”, è diretto da Tom Kuntz con la collaborazione del candidato all’Academy Award Matthew Libatique (A Star Is Born) e rende omaggio allo storico spot “Lunedì mortale” del 1993, che ha segnato un momento chiave per la serie.

Reimmaginando l’iconico spot televisivo andato in onda per la prima volta 30 anni fa, nel trailer l’attore e produttore Dave Bautista raduna gente di ogni ceto sociale e dà loro la forza di scatenare il proprio guerriero interiore. Il ruolo di Bautista rispecchia quello di Liu Kang in Mortal Kombat 1, che ha creato e fatto rinascere l’universo di Mortal Kombat e che deve radunare i campioni dei vari regni per lottare e proteggere il suo sogno. “Ho ricordi nitidi dello spot originale, ricordo in particolare l’urlo iconico“, ha dichiarato Bautista. “È quel che ha dato inizio al mio percorso come fan di Mortal Kombat, che continua anche oggi dopo 30 anni. Sono entusiasta e onorato di far parte dell’eredità del gioco

Il titolo arriverà il 19 settembre su PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.