Home ConsoleNews PS5Wild Hearts: il primo aggiornamento introduce un nuovo, temibile Kemono

Wild Hearts: il primo aggiornamento introduce un nuovo, temibile Kemono

Il primo aggiornamento dei contenuti dopo il lancio di Wild Hearts, gioco di caccia AAA firmato EA Originals e KOEI TECMO, è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 5 e altre piattaforme. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore da Electronic Arts, che invita tutti i giocatori a scoprire le nuove battute di caccia.

Con l’introduzione di un nuovo Kemono, questo aggiornamento mette i giocatori di fronte a una delle sfide più difficili che abbiano mai affrontato. Più forte e imprevedibile che mai, il nuovo Kemono volatile, la bestia scimmiesca Laharback Hellfire, è apparso sull’isola di Natsukodachi. I cacciatori devono bloccare il torrido inferno prima che riduca tutto in cenere e riportare la tranquillità sull’isola. Una volta completata la prima caccia, il Laharback Hellfire lascerà cadere un talismano con la nuova abilità Soffio Infernale, che aumenterà le possibilità dei giocatori di incendiare le prede e aumenterà la potenza degli attacchi contro i Kemono incendiati.

Per il 23 marzo è previsto il secondo aggiornamento dei contenuti di Wild Hearts, il quale introdurrà una nuova sottospecie di lupo Grimstalker, parente del temibile Deathstalker, nonché nuove armature, varianti di armi e altro ancora. Ad aprile e oltre, gli utenti potranno aspettarsi ulteriori novità, per le quali vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.