PS5Anteprime PS5World War Z: La modalità orda XL viene lanciata oggi

World War Z: La modalità orda XL viene lanciata oggi

Lo sparatutto cooperativo di zombie World War Z: Aftermath di Saber Interactive, ispirato al film campione di incassi di Paramout Pictures, ha dato vita alla sua creazione più diabolica: La modalità orda XL. Questa rivisitazione della modalità di gioco classica segue le stesse regole già note, con l’aggiunta di ondate speciali XL con oltre 1000 zombie. Voi e la vostra squadra dovrete dare il massimo per sopravvivere a questa sfida travolgente.

Inoltre tutti i giocatori di World War Z: Aftermath e World War Z su PS5 e PS4 riceveranno un aggiornamento gratuito con nuovi mutatori per la modalità orda standard, un rinnovato sistema di progressione delle armi e due nuove armi letali: i coltelli sai e il fucile a tre canne. I coltelli sai sono armi da mischia a doppia impugnatura perfette per infliggere danni aggiuntivi agli zombie speciali, i fucili a tre canne invece sono estremamente efficaci per fare a pezzi gli zombie a distanza ravvicinata.

World War Z: modalità orda XL sarà disponibile a partire da oggi su PlayStation 5.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).