Home ConsoleNews PS4WRC 10, sarà presente il Rally di Croazia

WRC 10, sarà presente il Rally di Croazia

NACON e KT Racing annunciano che sono state pubblicate nuove immagini di gioco di WRC 10. Sarà presente il Rally di Croazia e WRC 10 supporterà PlayStation 5 in tutta la sua potenza.

Il Rally di Croazia si svolge interamente su asfalto su superfici molto varie, spesso dissestate e danneggiate dal maltempo della regione. Queste strade sono spesso estremamente strette e richiedono infatti una gestione immacolata per mantenere la velocità. Grazie alla fisica ultra-realistica sviluppata da KT Racing, WRC 10 offre un’esperienza di guida davvero unica in 4K e 60 fps che si avvicina a quella che provano i veri piloti.

Con WRC 10, il principale simulatore di corse fuoristrada si reinventa ancora una volta. WRC 10 sarà disponibile a partire dal 2 settembre 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.