Home ConsoleNews PS4Zuffa al Cinema: la Stagione 2 di Knockout City è iniziata

Zuffa al Cinema: la Stagione 2 di Knockout City è iniziata

Quando è stata l’ultima volta che sei stato al cinema? Ebbene, oggi EA e Velan Studios hanno lanciato Knockout City Stagione 2: Zuffa al Cinema, offrendo ai giocatori un modo sicuro per partecipare a un’esperienza cinematografica senza precedenti.

Holwood Drive-In, la nuova mappa del titolo, offre un tema cinematografico con aree dinamiche ispirate alle pellicole classiche e a una visione realistica dei film che farà sentire le crew parte dell’azione. Nella Stagione 2, i giocatori possono trovare anche la nuova Palla Frizzante. Questa acceca gli avversari con della soda appiccicosa quando il manometro raggiunge il suo massimo livello, con alcuni colpi di scena strategici di enorme impatto. I brawler possono inoltre aspettarsi una serie di attrezzature a tema cinematografico, una nuova stagione di League Play, nuovi cosmetici, playlist e tanto altro ancora.

Knockout City, che abbiamo recensito per voi, è già disponibile su PlayStation. Tutti i curiosi possono provarlo gratuitamente fino allo Street Rank 25. Unisciti agli amici tramite cross-play, governa la città attraverso partite multiplayer velocissime e sperimenta strabilianti meccaniche di dodgeball, come non ne hai mai viste prima.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.