Home ConsoleNovità Polymega, console modulare per retrogamer. Spazio anche per PlayStation 1

Novità Polymega, console modulare per retrogamer. Spazio anche per PlayStation 1

Playmaji ed extreme Co. LTD hanno annunciato grandi novità per Polymega, la prima console HD modulare al mondo; ben cinque giochi del mitico TurboGrafx-16/PC-Engine verranno inclusi nel modulo EM04 Turbo Element.

Con questo gli appassionati saranno in grado di giocare titoli TG-16 originali e PCE HuCard giapponesi sul loro sistema region free utilizzando controller OEM oppure gli speciali controller retro a sei tasti Turbo, uno dei quali sarà incluso nella confezione. I titoli inclusi in questo pack saranno i seguenti:

  • Moto Roader      モトローダー    (NA + JP Versions)
  • Moto Roader II   モトローダーII    (JP Version)
  • Double Dungeons    ダブルダンジョン    (NA + JP Versions)
  • Shockman     改造町人シュビビンマン2 新たなる敵    (NA + JP Versions)
  • Dragon Egg   どらごんEGG!   (JP Version)

Polymega è una console modulare che permetterà agli appassionati di retrogaming di divertirsi con qualsiasi tipo di videogioco classico, da quelli a 16 bit del classico Nintendo fino ad arrivare ai giochi della storica PlayStation 1, sia europei che d’importazione.

La console, compatibile con cartucce e CD, e i moduli complementari sono disponibili sul sito ufficiale del prodotto a un prezzo di 299,99 per l’unità base e 59,99 dollari per ogni parte modulare, tutte prenotabili e in arrivo in data da destinarsi nel corso del 2019.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.