Home ConsoleNews PS4Nuove acquisizioni per Bandai Namco Entertaiment Europe

Nuove acquisizioni per Bandai Namco Entertaiment Europe

Come parte della sua strategia per aumentare le competenze nello sviluppo di contenuti occidentali, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’acquisizione di Reflector Entertainment e della sua sussidiaria Reflector Interactive Productions dalla Lune Rouge Innovation. Questo accordo di acquisizione continua la strategia di BNEE volta a sviluppare il 50% dei suoi contenuti al di fuori del Giappone.

Arnaud Muller, COO di BNEE, ha commentato così questa importante novità: “Progettare e sviluppare i contenuti che pubblicheremo e distribuiremo è il fondamento della nostra strategia. La visione creativa e la capacità di sviluppo di Reflector Entertainment sosterranno BNEE nel creare esperienze mozzafiato nel corso degli anni. Non vediamo l’ora di lavorare con un team così abile e di accoglierlo nella famiglia BNEE”.

Questa prima mossa strategica evidenzia il piano a medio termine di Bandai Namco Entertainment, che mira a rafforzare l’autonomia dei regional headquarter per una maggiore espansione nei mercati globali.

Articoli correlati