Home ConsolePer accendere le emozioni del Natale scegli un regalo tech di Sony

Per accendere le emozioni del Natale scegli un regalo tech di Sony

Riempire il mondo di emozioni tramite il potere della tecnologia è l’obiettivo di Sony. E quale periodo migliore del Natale? Prodotti per tutti i gusti e le esigenze, ma soprattutto prodotti che fanno sognare e che liberano la creatività di ognuno.

Tante cuffie e auricolari per tutti i gusti, come i true wireless WF-1000XM4. Questi auricolari portano la tecnologia di eliminazione del rumore e la qualità audio a un livello superiore. Sono perfetti per qualsiasi tipologia di orecchio e si adattano a ogni situazione.

Se invece volete condividere le note con i vostri amici e parenti, potete puntare sui potenti speaker wireless. Tanta potenza in piccole dimensioni con Extra Bass SRS-XB13, disponibile in sei diverse colorazioni.  Impermeabile e resistente, si può portare ovunque sempre con sé, grazie alla cinghia progettata per facilitarne il trasporto.

Sotto l’albero non possono mancare le fotocamere, come la potente mirrorless Full Frame Alpha 7IV. Per aspiranti vlogger e content creator di ogni età è perfetta invece la vlog camera ZV-1. Tascabile, leggera e compatta tanto che, grazie alla comoda impugnatura e al pulsante REC collocato sopra il corpo macchina, si può tenere con una mano sola. E, grazie al sensore da 1 pollice, la qualità d’immagine è garantita.

Ma che feste sarebbero senza un bel televisore? Per gli amanti dei videogiochi che vogliono giocare senza scendere a compromessi, ecco il TV BRAVIA LCD X90J. L’apparecchio è “Perfect for PlayStation 5” grazie a nuove funzionalità esclusive PS5 (recentemente aggiornata) per creare esperienze di gioco senza precedenti. A completare il tutto non può mancare la soundbar HT-G700 Dolby Atmos/DTS:X a 3.1 canali che, oltre a garantire un potente surround cinematografico, offre dialoghi nitidissimi per immergersi a pieno nei film.

Se volete fare la gioia di tutta la famiglia (e magari anche la vostra) quest’anno mettete un po’ di Sony sotto l’albero di Natale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.