PUBG MOBILE, uno dei titoli mobile più popolari e giocati al mondo, è elettrizzato di annunciare una strategica partnership esport con Guild Esports, organizzazione leader nel settore degli esports, di cui è co-proprietario David Beckham. Questa collaborazione segna una pietra miliare significativa, unendo due potenze del mondo dello sport e del gaming.
La partnership vedrà il team The Guild Esports, che ha già ottenuto significativi successi nel suo breve periodo di vita come organizzazione esports, competere in quattro importanti tornei esports di PUBG MOBILE:
- 2024 PMSL EMEA Fall (16 settembre – 6 ottobre 2024)
- 2024 PMGC Finals (6-8 dicembre, 2024)
- 2025 PMSL EMEA (Primavera 2025)
- 2025 PMSL EMEA (Autunno 2025)
Questi tornei mostreranno il meglio del gioco competitivo, riunendo i migliori giocatori e le migliori squadre di tutto il mondo.
“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Guild Esports, un team che incarna la stessa passione e lo stesso impegno per l’eccellenza che noi sosteniamo in PUBG MOBILE. Questa partnership testimonia i nostri continui sforzi per sostenere ed elevare la community esportiva”, ha dichiarato Alex Lin, Publishing Director di Level Infinite Western Europe.
“Siamo entusiasti di collaborare con PUBG MOBILE, un tra i più importanti giochi a livello mondiale che ci offre nuove opportunità per far crescere il nostro marchio nell’Europa occidentale ed espanderci nel settore del gaming mobile in rapida evoluzione. L’Esports World Cup (EWC) ha evidenziato come il gaming mobile stia diventando un elemento chiave del settore e noi vogliamo essere in prima linea in questo movimento, coinvolgendo direttamente i fan. Questa collaborazione ci permetterà di far parte di questa crescita. Non vediamo l’ora di lavorare con PUBG MOBILE per creare esperienze per i fan nel Regno Unito, in Europa occidentale e a livello globale“, afferma Jasmine Skee, CEO di Guild Esports.
Guild Esports è salita rapidamente alla ribalta nel mondo degli esports, con una rosa di giocatori di talento che offrono costantemente prestazioni eccezionali. Il team è noto per aver superato i limiti e stabilito nuovi standard in tutte le competizioni. Questa partnership è destinata a elevare entrambi i brand, offrendo ai fan momenti emozionanti e indimenticabili in tornei di prestigio.