Home ConsoleQuando il Mago Forest prestò la voce a un personaggio di Crash...

Quando il Mago Forest prestò la voce a un personaggio di Crash Bandicoot

Michele Foresta, conosciuto come Mago Forest, è un comico italiano che recentemente è tornato sugli schermi con la seconda stagione di LOL 2: Chi ride è fuori. Occasione in cui ha saputo ben dimostrare (non che ce ne fosse bisogno) il suo talento e il motivo per cui, per molti, è un vero e proprio pezzo da novanta della comicità italiana. Non a caso, il Mago Forest è stato uno dei concorrenti più divertenti della popolare serie targata Amazon Prime Video.

Ma cosa c’entra tutto questo con i videogiochi? Ebbene, nella sua lunga carriera, il Mago Forest ha fatto parte anche del cast per il doppiaggio in italiano di ben due giochi di una serie popolarissima: Crash Bandicoot. Stiamo parlando, in particolare, di Crash of the Titans e Crash: Mind Over Mutant in cui Forest presta la voce al Dr. Neo Cortex.

Al minuto 02:47 del video in basso potete sentire la voce del comico mentre svela il suo malvagio piano a Crash!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...