Home ConsoleRatchet & Clank, diffuso un nuovo trailer per il film

Ratchet & Clank, diffuso un nuovo trailer per il film

Quello che tutti ancora aspettano è una data ufficiale per il lancio del nuovo capitolo della saga su PlayStation 4, quello che viene fornito è un nuovo trailer del film in arrivo nelle sale intorno alla fine di Aprile, con data precisa ipotizzata per il 29 del mese negli Stati Uniti.
I fan di Ratchet & Clank dunque non possono ancora sapere quando potranno finalmente vedere i loro due eroi preferiti, accompagnati dall’immancabile Capitano Qwark e da qualche supercattivo con una spiccata ironia, su console di nuova generazione, dato che Blockade Entertainment, Rainmaker e Gramercy Pictures si sono per ora limitate a diffondere su Youtube il filmato, che trovate in calce all’articolo, che svela qualcosa di più del film che promette di essere interessante almeno quanto i videogiochi di Insomniac, che sono diventati una vera pietra miliare di PlayStation. Per una data di uscita del gioco però, previsto per la primavera del prossimo anno, o per maggiori dettagli, pregasi ripassare, dunque vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

httpvh://youtu.be/_svolVrv7Xc

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.