Home ConsoleSay No! More è disponibile su mobile

Say No! More è disponibile su mobile

Thunderful Publishing e Studio Fizbin sono orgogliosi di annunciare che il loro attesissimo Say No! More è finalmente disponibile su Nintendo Switch e Steam al prezzo di 14,99 euro e su iOS a 6,99 euro.

Say No! More è il primo NPG (No!-Playing Game) al mondo. In una società in cui tutti si attengono allo status quo di dire “sì”, create il vostro personaggio personalizzato e vestite i panni di uno stagista in missione per cambiare questa regola con il potere positivo del “no!”. Utilizzando semplici controlli progettati per consentire a chiunque di imparare e giocare, si potrà iniziare la propria vita lavorativa attraverso un percorso predeterminato in un bizzarro ambiente di ufficio. Toccando temi senza tempo e moderni come l’etichetta sociale, l’amicizia e gli standard sul posto di lavoro. Questa divertente avventura dimostra di possedere anche una profondità di contenuti inaspettata. Il tutto racchiuso in un appassionante stile anni Novanta, completo di elementi visivi grossi e colorati, animazioni comiche e musica jazz.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.