Home ConsoleSconti incredibili per il Black Friday sull'Ubisoft Store

Sconti incredibili per il Black Friday sull’Ubisoft Store

Oggi l’Ubisoft Store ha annunciato il Black Friday Sale, che offre sconti fino all’80% su alcuni giochi Ubisoft ed è disponibile fino al 30 novembre. Le offerte del Black Friday includono:

  • Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6, e Rainbow Six Siege al 67% in meno.
  • Far Cry 3 per 3 euro, Splinter Cell Blacklist per 4 euro, e Assassin’s Creed Rogue per 5 euro.
  • Inoltre, l’originale Splinter Cell è gratuito sull’Ubisoft Store durante il periodo dei saldi, giusto in tempo per il 20° anniversario del gioco.
  • Nei paesi in cui è disponibile Ubisoft Wallet, i giocatori che spendono almeno 19,99 euro utilizzando il proprio Wallet riceveranno una ricompensa di 10 euro per un futuro acquisto di giochi o DLC, utilizzabile durante i saldi. I giocatori che non dispongono di un Ubisoft Wallet possono comunque risparmiare utilizzando il codice TGIBF al momento del checkout per ottenere uno sconto del 20% sugli articoli presenti nel carrello, oltre agli sconti del Black Friday già in vigore. Per ulteriori informazioni su Ubisoft Wallet, visitare il sito dedicato.

Durante gli sconti, i giocatori possono anche ottenere il primo mese di Ubisoft+ e Ubisoft+ Multi-Access con uno sconto del 50%. Ubisoft+ è attualmente disponibile su PC e Amazon Luna* e in futuro sarà disponibile su PlayStation e Xbox. Ubisoft+ offre più di 100 giochi Ubisoft, tra cui le ultime uscite come Skull and Bones al day one, giochi classici, edizioni premium, pacchetti di contenuti aggiuntivi e premi. I giocatori possono anche ottenere un abbonamento di tre mesi a Rocksmith+ con uno sconto del 20%, utilizzando il codice FRIDAY20, ottenendo un accesso illimitato al servizio di apprendimento della chitarra e alla sua libreria di canzoni.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.