Home ConsoleTurnip Boy Commits Tax Evasion arriva su PlayStation 4

Turnip Boy Commits Tax Evasion arriva su PlayStation 4

Finalmente Turnip Boy Commits Tax Evasion, arriva su PlayStation 4. I fan potranno sperimentare l’acclamato successo indie.

il gioco campione di incassi, sviluppato da Indie Snoozy Kazoo ed edito da Graffiti Games, è ora disponibile per PlayStation 4 al costo di 14,99 euro. Turnip Boy Commits Tax Evasion, mette i giocatori nei panni di un’adorabile rapa che però è una minaccia per la società. Dopo essere stato sfrattato da casa sua, deve andare in missione per ripagare il suo enorme debito con il sindaco Onion.

Una miscela di puzzle da risolvere, esplorazione di dungeon sempre diversi e raccolta di piante, caratterizzano il gioco che porterà i giocatori ad abbattere il corrotto governo vegetale.

Inoltre la versione per PlayStation 4 include il contenuto scaricabile Limitless Line insieme ad ulteriori miglioramenti, utili per rendere il gioco ancora più stabile.

Articoli correlati

Fabio Pugliesehttp://www.playstationbit.com
40 anni, gamer con la passione per i videogiochi che lo accompagna da quando era bambino. Da quando un Natale, di non sa quale anno, suo padre gli regalò un Commodore 64 e una di quelle cassette che, una volta inserite nel Datasette 1530, ci volevano ore e ore perché il gioco si caricasse e potesse giocare. xD Poi arriva Il Sega Mega Drive II, il primo Gameboy e infine la prima Playstation... Erano gli anni '90. Ha la passione per la scrittura da quando ha imparato a scrivere ed ecco perché è qui: per unire queste due cose. Videogiochi e scrittura, due cose diverse ma che insieme si sposano perfettamente.