Home ConsoleUbisoft, anche i gadget sono pieni di bug. Spunta una tazzina con...

Ubisoft, anche i gadget sono pieni di bug. Spunta una tazzina con il manico al contrario

Una delle software house più bersagliate dagli utenti a causa degli errori nei suoi titoli è sicuramente Ubisoft che, insieme alla sfortunata Bethesda, ha la tendenza a sfornare videogiochi spesso colpiti da bug anche clamorosi, come il famoso “No Face” di Assassin’s Creeed Syndacate.

Le vicende che hanno interessato Ubisoft China e Sheepedia hanno però dell’incredibile, dato che tra i prodotti realizzati grazie alla collaborazione dei due marchi troviamo una tazza che, a causa di un bug nel processo di produzione, ha il manico montato al contrario.

L’increscioso incidente ha costretto Sheepedia a ritirare tutti i mug dal commercio e a scusarsi con gli acquirenti, che in realtà si erano dimostrati entusiasti dell’oggetto fallato e hanno persino chiesto alla ditta di rimettere le tazze in vendita sul sito. La tazza incriminata è visibile nel tweet in calce all’articolo; non è però dato sapere se si tratti di una furba mossa di marketing oppure di un vero e proprio bug in pieno stile Ubisoft. Quello che è certo è che questa volta non basterà aggiornare la tazza con una patch correttiva.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.