Home ConsoleNews PS4Ufficiale: Sony non parteciperà all'E3 2020

Ufficiale: Sony non parteciperà all’E3 2020

Purtroppo la conferma è arrivata da un portavoce ufficiale di Sony: all’E3 non vedremo la partecipazione della casa nipponica. Sony, tramite un portavoce e GamesIndustry.biz, ha dichiarato che, per quanto possano rispettare gli organizzatori e l’evento stesso, non vede l’E3 2020 come qualcosa su cui focalizzarsi in questo anno.

Il portavoce ha aggiunto anche che: “Sony parteciperà a molteplici eventi quest’anno, in cui cercherà di far sentire i fan e il pubblico quanto più vicino possibile alla famiglia PlayStation, annunciando nuovi progetti per PlayStation 4 e altrettante novità per la prossima console, PlayStation 5, a cui l’intero anno sarà dedicato con una grande celebrazione”.

Ora, dopo questa brutta notizia, non ci resta che sperare nella presentazione della console nel mese di febbraio, secondo gli eventi fissati da Jim Ryan, presidente di Sony Interactive Entertainment.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.

3 Commenti

Comments are closed.