Home ConsoleWatch Dogs Legion: Day Zero è il romanzo prequel del gioco

Watch Dogs Legion: Day Zero è il romanzo prequel del gioco

Se siete amanti di Watch Dogs Legion, sarete felici di sapere che Asmodee ha annunciato un libro prequel. Un movimento di resistenza segreto è l’estrema linea di difesa in questo entusiasmante romanzo chiamato Day Zero. Il fattorino Olly Soames è l’ultimo acquisto del movimento di resistenza Dedsec. Quando un estraneo viene ucciso davanti ai suoi occhi, il pericolo si rivela più vicino di quanto pensi.

Per Sarah Lincoln, una giovane e bellicosa politica, una serie di omicidi rappresenta l’opportunità perfetta per farsi un nome. Ro Hayes, ex lottatrice di MMA, si è messa nei guai con la gang più brutale di Londra: la sua sopravvivenza dipende dai segreti di un uomo morto. Danny, il fratello di Ro, ha un contratto nuovo di zecca con una compagnia militare privata, la Albion, e la sua nuova carriera lo sta portando su sentieri poco raccomandabili.

Quattro vite vengono coinvolte in un complotto criminale che minaccia di distruggere il Dedsec e di gettare nel caos tutta Londra. Qualcosa di davvero orribile sta avvenendo in città, e solo leggendo Watch Dogs: Day Zero potrete scoprire cosa.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.