MobileA Musical Story annunciato per iOS

A Musical Story annunciato per iOS

Il publisher indipendente Digerati e lo sviluppatore Glee-Cheese Studio sono felici di annunciare che A Musical Story arriverà su dispositivi iOS (oltre che su PC, Nintendo Switch e Xbox One) nel corso dell’estate.

Questo curioso titolo ambientato nel 1970 mischia le meccaniche tipiche dei rhythm game con la narrazione, per raccontare una storia senza però utilizzare le parole: solo musica, ispirata a band immortali del calibro di Led Zeppelin e Pink Floyd, supportata da uno stile grafico unico nel suo genere.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.