MobileAl via il concorso fotografico di Pokémon GO

Al via il concorso fotografico di Pokémon GO

Se siete dei veri appassionati di fotografia e vi state ancora dilettando con l’inossidabile Pokémon GO, magari mossi dall’interesse di completare il vostro pokédex oppure decisi a partecipare ai raid con gli amici, allora il nuovo concorso di Niantic fa decisamente al caso vostro.

Fino al prossimo 25 ottobre sarà infatti possibile partecipare al Pokémon GO AR Photo Contest; gli utenti potranno infatti caricare su Instagram fino a 3 foto AR di Pokémon incontrati nelle loro esplorazioni con l’hashtag #POKEMONGOCONTEST.

Le 10 migliori fotografie, che verranno scelte direttamente dal team, riceveranno ciascuno un Pokémon GO Plus, un poster autografato da Niantic e un paio di auricolari wireless Bluetooth.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile al download gratuito per sistemi iOS e Android.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.