MobileAlchemy Stars: mezzo milioni di pre-registrazioni in due settimane

Alchemy Stars: mezzo milioni di pre-registrazioni in due settimane

Tencent Games ha annunciato che il suo prossimo gioco di ruolo Alchemy Stars, realizzato in collaborazione con Tourdog Studio, ha superato le 500.000 pre-registrazioni in tutto il mondo in due settimane.

Alchemy Stars è ambientato in un mondo fantastico che combina scienza e magia, con un innovativo gameplay strategico e un sistema di combattimento a turni in cui i videogiocatori devono padroneggiare gli attributi elementali per formulare il miglior piano di attacco. Sviluppato in collaborazione con Tourdog Studio, Alchemy Stars arriverà nell’estate del 2021, mentre i giocatori iOS e Android possono pre-registrarsi tramite il sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.