MobileAnnunciato Assassin’s Creed Rebellion per mobile: riunirà tutti gli Assassini più celebri

Annunciato Assassin’s Creed Rebellion per mobile: riunirà tutti gli Assassini più celebri

Ubisoft annuncia l’apertura delle registrazioni per Assassin’s Creed Rebellion, un nuovo gioco di ruolo e strategia free-to-play per dispositivi mobili. Assassin’s Creed Rebellion sarà disponibile dal 21 novembre 2018 per dispositivi iOS e Android, rispettivamente su App Store e Google Play.

Sviluppato da Behaviour Interactive, Assassin’s Creed Rebellion offre un’esperienza visiva assolutamente unica, presentando tutti i suoi personaggi più celebri in modo inedito, ma restando fedele alla serie. Ambientato in Spagna durante il culmine del potere dell’Inquisizione, il gioco consente di creare la propria Confraternita reclutando e addestrando fino a quaranta Assassini. Mentre i propri Assassini sviluppano le loro abilità e aumentano le loro risorse, i giocatori intraprenderanno alcune missioni epiche selezionando tre Assassini della loro Confraternita per infiltrarsi nelle roccaforti dei Templari e sventare i loro piani malvagi.

Assassin’s Creed Rebellion riunisce un cast di personaggi davvero leggendari, tra cui Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli, con più di venti nuovi personaggi sbloccabili e creati in esclusiva appositamente per il gioco. Inoltre, in Assassin’s Creed Rebellion, una nuova versione dell’Animus consentirà ai giocatori di rivivere e riunire i ricordi di diverse epoche storiche e, per la prima volta, di incontrare e giocare contemporaneamente con alcuni dei propri Assassini preferiti nello stesso gioco.

E’ ora possibile registrarsi su Play Store o assassinscreedrebellion.com. I giocatori che
effettueranno la preregistrazione riceveranno una notifica quando il gioco sarà disponibile. Inoltre riceveranno anche una speciale ricompensa di gioco, tra cui alcune armi di Assassin’s Creed Odyssey e un personaggio esclusivo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.