MobileAnnunciato ufficialmente Pixel, il nuovo smartphone di Google

Annunciato ufficialmente Pixel, il nuovo smartphone di Google

Nel corso della conferenza che ha presentato al mondo il dispositivo per realtà aumentata Daydream View, l’attenzione del pubblico si è riversata anche sui nuovi smartphone annunciati da Google.

Prodotti in due versioni, la standard da 5.0 e la XL da 5.5 pollici, gli smartphone Google Pixel avranno la fotocamera migliore mai vista su un dispositivo mobile, Google Assistant pre-installato e la possibilità di salvare in un cloud senza limiti di spazio tutti i nostri dati.

Per tutti coloro che si trovano invece costantemente senza batteria, il nuovo connettore Type-C (già adottato da Lumia e Huawei) permetterà di ottenere fino a 7 ore di autonomia con una carica di soli 15 minuti. Il prezzo al dettaglio dei due prodotti sarà di 649$ per la versione standard e 769$ per quella XL, segno chiaro che Google si prepara a far concorrenza a colossi come Apple e Samsung.

In attesa quindi di sapere quando questo prodotto arriverà in Italia (e soprattutto se manterrà gli stessi prezzi) vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.