MobileArriva la nuova espansione di Hearthstone, La Discesa dei Draghi

Arriva la nuova espansione di Hearthstone, La Discesa dei Draghi

Galakrond, il più potente drago di tutti i tempi, minaccia di radere al suolo Azeroth nella Discesa dei Draghi, la nuova espansione dell’acclamato card game free-to-play Hearthstone, pubblicata quest’oggi da Blizzard Entertainment.

Nella Discesa dei Draghi, i giocatori sfrutteranno il potere dei draghi. Molti, molti draghi. Evocheranno nuovi Draghi Leggendari, faranno calare la distruzione sul campo di battaglia con i Soffi del Drago e sfrutteranno eroiche Missioni Secondarie per accrescere ulteriormente il proprio potere. Inoltre, le cinque classi del M.A.L.E., ossia Sacerdote, Ladro, Sciamano, Stregone e Guerriero, potranno trasformarsi in Galakrond attraverso una delle cinque carte Eroe, ognuna delle quali ha un Grido di Battaglia e Potere Eroe appropriato per la relativa classe. I servitori e le Magie con la nuova abilità Invocazione attivano l’effetto del Potere Eroe di Galakrond. Invocando più volte Galakrond, questo verrà potenziato raggiungendo due forme più letali, la più forte delle quali è chiamata Galakrond, l’Oblio, una mostruosità equipaggiata con un Grido di Battaglia quattro volte più forte di quello base e con un potente Artiglio con cui attaccare.

A partire da oggi, i giocatori di Hearthstone che effettueranno l’accesso riceveranno gratis tre buste di carte della Discesa dei Draghi, tutte e cinque le carte Eroe di Galakrond e due servitori generici Scudo di Galakrond con la nuova abilità Invocazione. I giocatori potranno anche ottenere un epico assortimento di ricompense completando una serie di sei nuove missioni giornaliere leggendarie: cinque buste aggiuntive della Discesa dei Draghi, due buste della Ascesa delle ombre, due buste di Salvatori di Uldum e 200 oro.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.