MobileArrivano su Android i video offline grazie a YouTube Go

Arrivano su Android i video offline grazie a YouTube Go

Quante volte vi è capitato di essere nel mezzo della visione di un video su YouTube e di dover interrompere per uscire di casa, perdendo così la connessione Wi-Fi e dovendo consumare i dati della vostra promozione cellulare?

Ebbene, la nuova app ideata da Google è pronta a venire in vostro soccorso: grazie a YouTube Go infatti sarà possibile salvare dei video e visionarli anche se il vostro dispositivo sarà offline, permettendovi dunque la visione senza consumo di dati e soprattutto usufruendone anche in aereo.

Al momento non è stata ancora annunciata una data di lancio ufficiale sul Play Store, ma vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.