MobileASUS Republic of Gamers annuncia la disponibilità in Italia di nuovi auricolari...

ASUS Republic of Gamers annuncia la disponibilità in Italia di nuovi auricolari gaming

ASUS Republic of Gamers annuncia la disponibilità in Italia di nuovi auricolari gaming. Si tratta di ROG Cetra II e delle cuffie bluetooth on-ear ROG Strix Go BT. Entrambi i dispositivi offrono audio di qualità e cancellazione del rumore per garantire la migliore esperienza audio in mobilità.

ROG Cetra II – Cuffie in-ear in pieno stile ROG

In termini di qualità audio, le cuffie gaming in-ear RGB ROG Cetra II offrono un audio sorprendente, la connessione USB-C le rende inoltre compatibili con una vasta gamma di dispositivi, tra cui smartphone, PlayStation 4 e PlayStation 5. È possibile attivare la tecnologia ANC per eliminare le distrazioni o scegliere la modalità Ambient per non perdere i suoni dell’ambiente circostante. I driver LSR ASUS Essence forniscono una qualità impeccabile con bassi potenti, mentre i microfoni incorporati con soppressione del rumore garantiscono una comunicazione chiara. Le alette e i gommini ultrasoft LSR inclusi offrono un maggiore comfort, mentre l’illuminazione RGB può essere abbinata all’illuminazione dell’ecosistema ROG tramite Armoury Crate.

ROG Strix Go BT – Le nuove Strix GO Bluetooth

ROG Strix Go BT è l’headset gaming che offre un’esperienza di ascolto wireless senza precedenti. La bassa latenza e l’alta risoluzione della tecnologia audio Qualcomm aptX Adaptive assicurano un audio Bluetooth di alta qualità e senza interruzioni, mentre il connettore da 3,5 mm garantisce compatibilità con i diversi device, gaming e non. La tecnologia Active Noise Cancelation (ANC) consente di eliminare il rumore ambientale, il microfono con cancellazione del rumore AI (Mic AI) ASUS mantiene, invece, le conversazioni sempre cristalline.

ASUS ROG Cetra II sono disponibili a un prezzo consigliato al pubblico di 139,90€.

ASUS ROG Strix Go BT sono disponibili a un prezzo consigliato al pubblico di 249,90€.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.