MobileBattle Chasers: Nightwar approda sui dispositivi mobile

Battle Chasers: Nightwar approda sui dispositivi mobile

Attraverso un comunicato, i ragazzi di Airship Syndicate annunciano che il loro Battle Chasers: Nightwar approderà su tutti i dispositivi mobile questa estate. Il titolo avrà un costo di 9,99 euro e non ci saranno microtransazioni.

Battle Chasers è un RPG a turni (qui la nostra recensione) che saprà rapirvi, grazie a una narrazione e un comparto tecnico e artistico davvero sublime e un combat system, seppur tradizionale, molto ben strutturato. Sei eroi dovranno affrontare dungeon e temibili nemici proteggendo Gully, la protagonista del gioco, da coloro che cercano di impossessarsi dei poteri dei suoi guanti lasciati dal misterioso padre Aramus.

I dungeon sono generati casualmente e offrono un alto valore di rigiocabilità, e con tre diversi livelli di difficoltà saranno sempre più stimolanti e più gratificanti. Battle Chasers ha anche un profondo sistema di progressione: varie abilità di combattimento, diversi vantaggi per personalizzare ogni personaggio individualmente e una vasta gamma di equipaggiamenti che si trovano sia nel bottino che mediante crafting, offrono molte opzioni per formare la propria squadra.

Articoli correlati

Vincenzo Ficetola
Salernitano DOC, romano per adozione, lavora nell'ambito della formazione e consulenza inquinando il mondo imprenditoriale con le sue idee. Appassionato di videogiochi già in tenera età, si diletta a mipiacciare, cinguettare e scrivere dove gli capita, anche sui muri.