MobileBig Brother: The Game è disponibile

Big Brother: The Game è disponibile

Big Brother: The Game, sviluppato da 9th Impact, è disponibile per il download da oggi su App Store, Google Play Store e per PC attraverso il sito web del gioco. Potremo diventare coinquilini virtuali, vivendo la vita come concorrenti del Grande Fratello. Interagiremo con altri coinquilini della vita reale e dovremo fare scelte strategiche per rimanere in casa. L’abilità è sociale, psicologica e interpersonale. 

Proprio come nello show televisivo, il vincitore se ne andrà con un vero premio in denaro. Il premio è di diecimila dollari garantiti, con il fondo premi che aumenta ogni volta che un nuovo concorrente si unisce, fino a un premio massimo di un milione di dollari. Big Brother: The Game ha due modalità: Housemate e Spectator. Big Brother: The Game è gratuito per scaricare e guardare i feed in diretta, chattare con gli altri spettatori e anche partecipare alle votazioni pubbliche.

Per diventare un inquilino e partecipare al concorso per il premio finale il giocatore deve usare un gettone per entrare nella casa che è un acquisto in-app. Si dovrà sopravvivere al voto di sfratto quotidiano per poter rimanere in casa. Il giocatore finale che rimane in casa passa al livello successivo. Ci sono sette diversi livelli che devono essere completati per potersi aggiudicare il montepremi finale.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.