MobileBreaking Bad: Criminal Elements annunciato per mobile

Breaking Bad: Criminal Elements annunciato per mobile

Lo sviluppatore Plamee Games, in collaborazione con il publisher FTX Games, ha annunciato di essere al lavoro su Breaking Bad: Criminal Elements, gestionale ambientato nel mondo della pluripremiata serie targata AMC, disponibile per mobile nel corso del 2019, sia su App Store, sia su Google Play, in versione free-to-play.

Il titolo si presenta come un gestionale con elementi strategici, che metterà il giocatore nei panni di personaggi iconici come Gus Fring, Jesse Pinkman, Walter White e Mike Ehrmantraut con l’ovvio obiettivo di dare vita al più grande racket di metanfetamina del paese.

Lo stesso autore della serie, Vince Gilligan, si è espresso con toni entusiastici riguardo l’annuncio, affermando:

FTX Games ha curato tantissimo i dettagli dietro al progetto, sono un team appassionato, proprio come coloro che hanno realizzato la serie TV. Il loro obiettivo è quello di realizzare un’esperienza di qualità ambientata nel mondo di Breaking Bad… credo sarà divertente!.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.