MobileBuon compleanno Call of Duty: Mobile! Un grande evento celebra l'anniversario

Buon compleanno Call of Duty: Mobile! Un grande evento celebra l’anniversario

Call of Duty: Mobile, la guerra portatile di Activision, celebra il suo primo anniversario in grande stile e in concomitanza con il lancio delle sessioni beta di Black Ops Cold War, aggiungendo tantissimi nuovi contenuti. In Call of Duty: Mobile Anniversary, così definita la versione attuale, si aggiunge una nuova mappa battle royale, Alcatraz, dal Blackout di Black Ops 4, oltre a un nuovo spazio social chiamato The Club, in cui i videogiocatori possono trovarsi, socializzare e giocare a vari minigiochi in-app. Si aggiunge all’aggiornamento anche il Battle Pass mensile, con nuove mappe, oggetti e personaggi sbloccabili, oltre a un intero mese di eventi stagionali.

Call of Duty: Mobile vanta ben dodici mappe, ventisei modalità multiplayer e un’espansione del 50% della mappa principale della modalità Battle Royale fin dal lancio, oltre che centottantadue personaggi (tra cui, proprio da oggi, Adler da Black Ops Cold War) e milleduecento armi diverse. Call of Duty: Mobile è scaricabile gratuitamente da dispositivi Android e iOS sui rispettivi store digitali. Maggiori informazioni sono reperibili sul blog post ufficiale di Activision.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.