MobileCall of Duty: Mobile compie due anni e festeggia con una famosa...

Call of Duty: Mobile compie due anni e festeggia con una famosa mappa

Il coraggioso Call of Duty: Mobile compie due anni. Il free-to-play di Activision festeggia il suo secondo anniversario accogliendo la Stagione 8 – online da domani 22 settembre – e dunque con nuovi contenuti.

Oltre all’aggiornamento della mappa Crash, la più giocata in Call of Duty: Mobile, si aggiunge al pacchetto anche l’evento a tempo limitato Counterattack, che porta per la prima volta nel Battle Royale i PNG e la modalità PvE, con missioni assegnate da completare per reclutare gli spietati Mercenari con cui ottenere punti evento e vincere più ricompense. Come se non bastasse, torna in grande stile anche la mappa Blackout, nata in Black Ops 4 come preludio alla modalità Battle Royale (che l’anno dopo si sarebbe evoluta in Warzone). Grazie a questa aggiunta, lo sparatutto portatile entra nella sua fase 2.0 della Battle Royale, aggiornando e migliorando la sua grafica, il sistema di loot, i punti salute e le protezioni e l’interfaccia utente. Lasciamo a questo indirizzo il blogpost di Activision per saperne di più.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.